Primo anno di Enjoy it or not!

10:18 Vale 0 Comments

Il 28 gennaio 2013 iniziavo uno degli esperimenti più belli che potessi inventarmi: questo blog.
Sono partita da un'idea abbastanza naive di raccontare tutto ciò che vedevo in giro e mi piaceva. L'idea, poi, si è evoluta pian pianino nel raccontare tutto ciò che sperimentavo andando a spostare i miei limiti un po' più in là....ed ecco che in poco tempo Enjoy it or not è diventato il mio banco di prova.

Tra le riflessioni di fotografia, gli esperimenti culinari e le tante recensioni dei film che mi hanno fatto sognare, eccoci a festeggiare un anno con voi lettori che mi avete dato qualche piccola soddisfazione..o meglio 10646 soddisfazioni sempre più in crescita che corrispondono alle vostre letture dei miei post!

Che dite continueremo a ispirarci anche per il prossimo anno? 

Intanto per ringraziarvi vi regalo quest'infografica che esprime tutto ciò che ho imparato in questo anno di scrittura e di chiacchiere con voi!

#Enjoy it e #enjoylife!:)


Enjoy title=
easel.ly

0 commenti:

Ogni feedback e ogni idea è preziosa: grazie per il tuo commento!:)